La Storia

L'impresa di costruzioni C.E.M. S.p.A. ha iniziato la sua attività da alcuni decenni ed è specializzata nel settore delle opere marittime. Grazie alla lunga collaborazione di tecnici di primo piano, esperti nelle opere marittime, alla moderna organizzazione aziendale e al knowhow della proprietà dell'impresa, impegnata nel settore da oltre trent'anni, oggi la C.E.M. S.p.A. si presenta come azienda leader ed offre soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di intervenire in ogni tipo di situazione.

Il patrimonio di elaborazione tecnica e imprenditoriale si è avvalso nel corso degli anni di una manodopera altamente qualificata, che si è venuta specializzando e definendo sul campo, a seguito di numerose e importanti realizzazioni sia pubbliche che private. Oggi, la C.E.M. S.p.A. dispone di un nucleo base di personale affiatato e pronto a integrarsi e ampliarsi secondo le specifiche esigenze di cantiere.

L'inclusione dentale può essere definita permanente, temporanea, completa od incompleta:

La sisponibilità di numerose macchine e attrezzature marittime e terrestri, tutte di primo livello e tecnologicamente all'avanguardia, consente di realizzare grandi opere in condizioni di sicurezza, rapidità ed efficienza, con una razionalizzazione dei costi.

Competenze, risorse umane e attrezzature, supportate da esperienza e affidabilità, hanno consentito all'azienda di ottenere le principali certificazioni abilitanti (IQ-Net, CISQ, BENTLEY SOA, SNAM RETE GAS) e di consolidare rapporti di collaborazione con istituti di credito pubblici e privati.

La C.E.M. S.p.A. ha così esteso la sua azione dall'ambito campano a quello nazionale, ed è oggi proiettata su scala internazionale